Stasera, nonostante la pioggia incessante, abbiamo inaugurato la mia mostra! E’ stata un’emozione indescrivibile, un’esperienza fortissima ed estremamente appagante, che non dimenticherò mai!
La prima cosa che mi viene in mente è ringraziare tutti quelli che hanno partecipato: parenti, amici, soci di Arte Pagnacco.. e in particolare voglio ringraziare Nives, che ha curato con amore e dolcezza tutto l’allestimento con i suoi fiori, Loretta e Paolo che mi hanno sostenuta, Gianni Ciani e Maria Cian Seren che hanno fatto una presentazione entusiasta e commovente. E grazie a Sara e Nicole, le mie nipotine, che hanno tagliato il nastro insieme a me! Un pensiero speciale, come sempre, va a mio padre, che mi ha donato il suo entusiasmo e che sicuramente sarebbe stato orgoglioso di quanto abbiamo vissuto stasera.
Ho sentito tutti quanti voi talmente vicini e talmente felici per me, che mi sono davvero commossa! Ho capito una volta di più quanto sia forte l’amore che unisce le persone quando si mette al primo posto il desiderio di condividere con semplicità i propri doni insieme agli altri.
Ho fatto del mio meglio, ma questa esperienza mi stimola ancor di più a migliorare e a coltivare questa grande passione per il ritratto fotografico femminile.
Un abbraccio a tutti.. e spero di vedere quanti di voi non sono riusciti a partecipare stasera, durante le prossime domeniche pomeriggio di novembre.